La Nostra Storia

La nostra

Storia

Anno 2000

Islantilla, Huelva

La storia di 100 Montaditos ha inizio nel 2000, in una piccola spiaggia di Islantilla, a Huelva, da un’idea rivoluzionaria, semplice e di facile attuazione, caratterizzata da ingredienti di alta qualità e una grande varietà, il tutto condito da un sistema divertente di effettuare gli ordini. Una combinazione che si è rivelata un vero e proprio successo.

Il Concept

Un modo divertente e originale di interpretare la ristorazione. Un luogo dove condividere esperienze e vivere momenti piacevoli.

Il Prodotto

Parlare di 100 Montaditos significa parlare di un prodotto unico, in cui qualità e originalità sono i caratteri distintivi. Una delle chiavi del successo del menù è il pane. Un pane unico, con una ricetta brevettata, che viene infornato al momento dell’ordine del cliente. Un tipo di pane tradizionale, servito sempre caldo e croccante, preparato secondo la nostra formula esclusiva e offerto a un prezzo irresistibile.

Le 100 varietà di ingredienti sono, senza dubbio, un altro dei segreti della popolarità del marchio.

0

LOCALI

0

PREMI

0

MONTADITOS

L’Esperienza

L’ampia varietà del menu ha trasformato il momento dell’ordinazione in un rituale ormai popolare tra i consumatori di tutto il mondo. 100 Montaditos significa divertimento, sorprese e bocconi di felicità.

Un’Attività Redditizia

100 Montaditos ha conquistato il mercato, sia per i consumatori che gli investitori, diventando la prima scelta per chi vuole aprire un franchising. In poche parole, il nostro marchio ha sorpreso il pubblico con la sua interpretazione della gastronomia spagnola all’interno di un’ambientazione originale e divertente.